Che-si-può-mangiare-per-cena

18 ottobre 2022

Cosa mangiare stasera in 10 minuti? Idee per una cena facile e veloce

Cosa mangio stasera? Tutti noi ce lo chiediamo spesso: quando abbiamo bisogno di un pasto veloce prima di uscire, o quando vogliamo preparare in anticipo il pranzo da portare in ufficio il giorno seguente. Senza contare chi, come il professionista che rientra tardi o lo sportivo dopo l’allenamento, ha bisogno di una soluzione pratica, veloce e possibilmente anche sfiziosa.

Zuppe pronte e salutari, senza rinunciare alla praticità

Esistono varie soluzioni, ma perchè non provare qualcosa di nuovo? Magari un piatto da tenere a portata di mano, che non arrivi tiepido dopo la consegna a domicilio; qualcosa che non ingombri la dispensa o il frigorifero; che non scada e che allo stesso tempo sia buono e salutare.

Se stai cercando un piatto come questo, devi assolutamente provare i piatti pronti IVO’S: pasti biologici, facili da preparare e soprattutto buoni. I nutrizionisti di ivo’s hanno infatti studiato mix biologici di verdure e legumi disidratati che, in pochissimi minuti, diventano un piatto gustoso e personalizzabile. Una soluzione gluten free e vegana, perfetta anche per chi segue particolari regimi dietetici. I piatti ivo’s sono gustosi, sazianti e personalizzabili: li puoi consumare direttamente come sono, oppure abbinarli a moltissimi altri ingredienti secondo i tuoi gusti e il tempo a tua disposizione. Inoltre, sono confezionati in comode bustine da 130 gr (2 porzioni) riciclabili, che puoi conservare a temperatura ambiente senza che occupino troppo spazio.

Zuppe-pronte-e-salutari-senza-rinunciare-alla-praticità
cene-facili-e-veloci-e-gustose

Come preparare una zuppa pronta e gluten free in soli 10 minuti?

E la preparazione? Bastano un pentolino con poco più di 500 ml di acqua fredda e 10 minuti di attesa. Mentre l’acqua bolle, ti puoi cambiare dopo la giornata di lavoro o puoi scegliere quale serie vederti. A quale puntata eri?

Neanche il tempo di pensarci, e il piatto è pronto! Vorresti aggiungere qualche altro ingrediente? Hai l’imbarazzo della scelta: puoi abbinare pasta, riso, polenta, formaggio, pane tostato e molto altro. Dipende solo dal tuo tempo e da quanta voglia hai.

[APPROFONDISCI: TRE RICETTE CON LE ZUPPE IVO’S]

Se invece non hai tempo, le nostre zuppe sono già perfettamente bilanciate e pronte per essere servite in tavola!

Vuoi sapere come li abbiamo utilizzati noi proprio ieri sera? La situazione: rientriamo a casa tardi, noi due stanchi e i piccoli affamatissimi... ecco che scatta la fatidica domanda: “Che si mangia stasera? Ho fame!”. 


Quando proponiamo una classica pasta al pomodoro, la piccola si imbroncia, ma niente paura! Zuppa di Legumi misti IVOS ed in 10 minuti sono tutti felici: il piccino con la sua pasta (nessuno osi toccarla!) e la piccola, amante dei cibi saporiti, con la sua zuppa che è anche salutare! Siamo felici anche noi grandi che in poco tempo mangiamo in modo salutare, senza sporcare praticamente nulla e abbiamo tempo per stare insieme.

facile-da-preparare-bilanciato-completo
Che-si-mangia-per-cena
Cosa-posso-fare-da-mangiare-veloce

Curioso dei nostri piatti pronti?

Prova Ivo’s e poi raccontaci quali abbinamenti hai sperimentato e che risultati hai ottenuto: i tuoi feedback ci aiuteranno a sviluppare nuove idee! Inizia a seguire il nostro blog ed entra a far parte della comunità Ivo’s: troverai ricette, consigli e suggerimenti per una dieta sana, bilanciata… e buona!

 

Cosa-si-può-fare-da-mangiare-stasera
pasti-pronti-zuppe-pronte-vegane

La tua scorta ivo's

Scopri tutti i nostri prodotti

La zuppa pronta Ivo’s ai legumi di lenticchie e spezie è un pasto salutare e gustoso

Zuppa di

Riso Aromatico e Lenticchie

La zuppa pronta Ivo’s ai legumi misti è un pasto healthy e perfetto per diete senza glutine

Zuppa di

Legumi Misti

La zuppa pronta Ivo’s ai legumi di lenticchie e zucchine è un pasto salutare e gustoso

Zuppa di

Lenticchie Rosse e Zucchine

La zuppa pronta Ivo’s ai legumi con asparagi e spezie è un pasto salutare e gustoso

Zuppa di

Fagioli Tondi e Asparagi